MASSAROSA. Il PD di Massarosa si prepara alla sfida elettorale della prossima primavera. “L’obiettivo dichiarato – scrive il direttivo – è la riconferma del Sindaco Franco Mungai e dell’amministrazione comunale che ha lavorato al suo fianco negli ultimi 5 anni.

“Il PD ha espresso il maggior numero di consiglieri e di assessori nell’ultima amministrazione. Persone che hanno lavorato tanto e bene lungo tutto l’arco del mandato amministrativo e che hanno permesso all’amministrazione di raggiungere i grandi risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

“Il Partito Democratico di Massarosa sta lavorando su due fronti: il primo è quello del programma. Il Segretario Marco Cheli ha infatti aperto un percorso che parte dai Circoli per la stesura del programma del PD. Programma che poi confluirà all’interno del programma del Sindaco Franco Mungai, attraverso un’opera di sintesi tra le varie forze politiche della coalizione. La consultazione dei Circoli terminerà entro il 28 febbraio”.

“Il secondo fronte è quello della lista. Possiamo dire che la lista è pressoché pronta e verrà ufficializzata a giorni. Le indiscrezioni uscite sulla stampa nei giorni scorsi hanno colto nel segno su alcune conferme importanti. Saranno infatti della partita il Vice Sindaco Adolfo Del Soldato, gli assessori Damasco Rosi, Simona Barsotti e Federico Pierucci, il Presidente del Consiglio Comunale Riccardo Brocchini oltre a diversi tra i Consiglieri comunali uscenti. Gli altri nomi della lista saranno invece ufficializzati a breve”.

“Il PD di Massarosa segna il passo nei confronti di un Centro destra che (a parte Coluccini, di cui, tra l’altro, si aspettano ancora le opportune e doverose dimissioni dal Comitato di Rappresentanza locale di Piano di Mommio) è ancora al palo e allo sbando senza una candidato a Sindaco (unitario o alternativo al leader di Civica) ne un programma per il futuro di Massarosa”.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa Massarosa Speciale Elezioni 2014

ultimo aggiornamento: 22-02-2014


Non c’è Mauro Moretti nel Governo Renzi

La lucchese Stefania Giannini sarà Ministro dell’Istruzione del governo Renzi