CAMAIORE. WTS contro Genova. Archiviata la vittoria con Busseto, la squadra di Marco Gazzotti ospita questa domenica (ore 18.00, Palazzetto dello Sport di Camaiore) la squadra del capoluogo ligure. Gara che sulla carta vede Massa partire con i favori del pronostico. È un testacoda tra la WTS prima della classe ed un Cus Genova ancora fermo a quota zero. Solo sconfitte per la formazione ligure che sta soffrendo moltissimo il livello di questa B2. Per Massa l’occasione per un ennesimo successo ma anche per valutare le condizioni in gara di giocatori sulla strada del ritorno alla migliore condizione come Fabio Muzio e Lorenzo Lusci ma anche Mario Bergantino ancora in dubbio per la gara di domenica.

Ad inizio settimana, intanto, definito il referto medico su Giulio Silva che dovrà stare out per un intervento al menisco. L’ennesima tegola di questa stagione in casa WTS.

La rosa delle due squadre:

WTS VOLLEY MASSA – CUS GENOVA

WTS Volley Massa: Di Noia, Amore, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Viani,  Guadagni, Lusci, Muzio, Facchini. All. Gazzotti.

Cus Genova: Oddi, Dinu, Bottaro, Di Maio, Ghia, Corrado, Alessandrini, Viale, Compagno, Barabino, Benzi, Aloisio, Barberis, Zavolanni, Loconte. All. Costigliolo – Barabino

Arbitri: Katia Domenica Forte, Daniele Spitaletta.

 

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 volley wts massa

ultimo aggiornamento: 22-02-2014


La fotogallery di Viareggio-Salernitana

Presentata la Regata dei Cetacei