“Caro Forassiepi, chi governa non può rispondere alle critiche con attacchi personali”

PIETRASANTA. “Assessore Forassiepi, chi governa non può rispondere con ‘arroganza’: una critica va sempre confrontata sul piano politico e non personale. Quando lei Assessore attacca personalmente e politicamente Stefano Tessari cosa si aspetta? Pretende la supina rassegnazione del singolo e magari un mea culpa di appartenenza politica?”. Lo scrivono in una nota Alessandro Alessandrini e Gabriele Marchetti, consiglieri comunali del gruppo misto di Forza Italia.

“Nelle sedi istituzionali ed in occasione di incontri personali ci vengono ricordate, buone pratiche tra maggioranza e opposizione, responsabilità e rispetto. Poi ci troviamo scritto sulla stampa ‘Non è la prima volta che un esponente attuale o passato del centrodestra non distingue il ruolo politico dalla propria attività’. Noi non ci stiamo. Noi siamo il centrodestra, voi non vi potete permettere di fare affermazioni false e tendenziose nei nostri confronti.

“Stefano Tessari è sopra ogni dubbio un amico ed un sostenitore e merita lo stesso rispetto che il nostro gruppo consigliare offre alla vostra maggioranza e quando afferma che le promesse sul regolamento urbanistico oramai le avete mancate tutte a causa dei vostri errori dice solo una sacrosanta verità.

“Oramai ogni dubbio è tolto, avete chiaramente agevolato la farmacia comunale e penalizzato la farmacia Tessari, questa è la realtà dei fatti e dei vostri atti amministrativi. Questa” nuova arroganza ” conferma la chiara volontà persecutoria nei confronti di cittadini e avversari politici e dimostra idee poco chiare: chiudete una piazza Carducci due anni prima di approvare un progetto di riqualificazione.

“Ma quale fiducia ancora volete dalla nostra città? Siamo stupiti e amareggiati di questo attacco arrogante a noi sudditi: non è certo il contributo che ci aspettavamo per affrontare i problemi di alcuni commercianti del centro storico.”

Ti protrebbe interessare

“Caos trasporti, situazione al collasso. La Regione assente”

cgil viareggio

Il Tirreno, CGIL “No alla chiusura della redazione di Viareggio”

ConfCommercio bacchetta il gruppo SAE: “Rivedete i vostri piani per Viareggio”