PIETRASANTA. “Assessore Forassiepi, chi governa non può rispondere con ‘arroganza’: una critica va sempre confrontata sul piano politico e non personale. Quando lei Assessore attacca personalmente e politicamente Stefano Tessari cosa si aspetta? Pretende la supina rassegnazione del singolo e magari un mea culpa di appartenenza politica?”. Lo scrivono in una nota Alessandro Alessandrini e Gabriele Marchetti, consiglieri comunali del gruppo misto di Forza Italia.

“Nelle sedi istituzionali ed in occasione di incontri personali ci vengono ricordate, buone pratiche tra maggioranza e opposizione, responsabilità e rispetto. Poi ci troviamo scritto sulla stampa ‘Non è la prima volta che un esponente attuale o passato del centrodestra non distingue il ruolo politico dalla propria attività’. Noi non ci stiamo. Noi siamo il centrodestra, voi non vi potete permettere di fare affermazioni false e tendenziose nei nostri confronti.

“Stefano Tessari è sopra ogni dubbio un amico ed un sostenitore e merita lo stesso rispetto che il nostro gruppo consigliare offre alla vostra maggioranza e quando afferma che le promesse sul regolamento urbanistico oramai le avete mancate tutte a causa dei vostri errori dice solo una sacrosanta verità.

“Oramai ogni dubbio è tolto, avete chiaramente agevolato la farmacia comunale e penalizzato la farmacia Tessari, questa è la realtà dei fatti e dei vostri atti amministrativi. Questa” nuova arroganza ” conferma la chiara volontà persecutoria nei confronti di cittadini e avversari politici e dimostra idee poco chiare: chiudete una piazza Carducci due anni prima di approvare un progetto di riqualificazione.

“Ma quale fiducia ancora volete dalla nostra città? Siamo stupiti e amareggiati di questo attacco arrogante a noi sudditi: non è certo il contributo che ci aspettavamo per affrontare i problemi di alcuni commercianti del centro storico.”

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)

Motrone mette a repentaglio l’immagine turistica di Pietrasanta

Lega Nord: “Altro che salva-Roma. Servono soldi per le frane della Versilia”