CAMAIORE. La Parrocchia Santa Maria Assunta Di Camaiore e tutti i suoi volontari si preparano a festeggiare il 24 febbraio un compleanno davvero molto speciale, quello di Monsi, come è affettuosamente chiamato in parrocchia Monsignor Damiano Pacini.

“Essere volontari  – spiegano –  non è un’alternativa a fare altro, ma un modo per investire un po’ del proprio tempo libero, significa compiere una scelta che riempie di gioia. Non importa per quante ore in un giorno, in un mese, in un anno: donare se stessi agli altri è ogni volta una pagina nuova.

È questo che Don Damiano ci insegna ogni giorno, lui cammina con noi in un percorso umanitario meraviglioso e noi siamo fieri ed orgogliosi di essere suoi volontari, è una guida spirituale, un confessore, un amico sincero e leale,  è un “faro” nei momenti bui della vita che  ognuno di noi passa e una compagnia allegra e spensierata nei momenti di gioia e festa.

Vogliamo così Monsi augurarti un felice e sereno compleanno, rinnovandoti il nostro infinito affetto e ricordandoti che ti saremo sempre a fianco in ogni tua vecchia e nuova avventura!”.

 

 

(Visitato 252 volte, 1 visite oggi)

Tanti auguri a Giacomo Lippi

È nata Thea. Tanti auguri ai genitori Jennifer e Antonio