Nel Nuovo Centro Destra l’alternativa a Fabrizio Larini

MASSAROSA. “Il centro destra di Massarosa è unito, con una possibile candidatura di Fabrizio Larini, che io credo sia imminente. Intendo Ncd, Lega Nord, Fratelli d’Italia. Se non dovesse essere Larini il candidato, abbiamo comunque un personaggio forte su cui c’è condivisione e che siamo sicuri riuscirà a sconfiggere Franco Mungai alla prossime elezioni. Chi? Non posso dirlo, ma state certi che il centro destra è compatto e vincerà”.

A parlare è Luca Morgantini, coordinatore e consigliere comunale del Nuovo Centro Destra a Massarosa. I tentennamenti dell’ex sindaco Fabrizio Larini non scalfiscono la sua convinzione: alle elezioni di primavera Massarosa cambierà colore politico.

luca Morgantini Chi sia questo personaggio non c’è modo di saperlo. Almeno ufficialmente. Ufficiosamente invece pare si tratti di un giovane avvocato di Massarosa, 36 anni, che risponde al nome di Francesca Della Maggiore.

Ti protrebbe interessare

Moda lusso e arte di scena a Forte dei Marmi

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Noir sotto le stelle: a Giallo d’Amare Leonardo Gori e Vanni Santoni