STAZZEMA. In conseguenza del movimento franoso sovrastante l’abitato di Cardoso-Vallinventre, l’amministrazione comunale di Stazzema comunica alla popolazione di Pruno e Volegno che a partire da sabato 1 marzo, e fino a nuove disposizioni, sarà possibile transitare sulla strada comunale Cardoso-Volegno-Pruno rispettando le seguenti fasce orarie – dalle ore 6:30 alle ore 9, dalle ore 12 alle ore 14, dalle ore 17:30 alle ore 19.

Si comunica inoltre che presso i locali della Misericordia in Pruno sarà sempre presente un mezzo di soccorso con relativo equipaggio durante l’intera giornata, mentre dalle ore 20 sino alle ore 8 del giorno successivo, sarà presente anche un medico, oltre all’equipaggio. Eventuali variazioni al programma di cui sopra verranno tempestivamente comunicate.

Al di fuori degli orari indicati, sarà consentito il transito ai soli mezzi di emergenza. Per eventuali esigenze si prega di contattare la Pubblica Assistenza di Stazzema (sede di Pontestazzemese) al numero 0584.770023.

(Visitato 183 volte, 1 visite oggi)
TAG:
frana pruno Stazzema volegno

ultimo aggiornamento: 28-02-2014


Maltempo, la frana sulla via di Pruno isola 300 persone in Versilia

Frana a Pruno. Garantiti i trasporti per gli alunni delle scuole