VIAREGGIO. Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, personale in servizio al Commissariato Polizia di Viareggio, nella serata del 26 febbraio hanno fermato nel Quartiere Varignano,  una autovettura il cui conducente dopo essere sceso dall’auto si disfaceva in modo repentino di un involucro simile ad un pacchetto di sigarette accartocciato.

La mossa non è sfuggita ai poliziotti ed al cane del reparto Cinofili Antidroga “Dara” che prontamente hanno segnalato la presenza di sostanze stupefacenti. Infatti il cartoccio gettato risultava contenere sostanza stupefacente risultata marijuana per un peso complessivo di grammi 14.50.

Anche all’interno dell’autovettura il cane ha mostrato forte interesse per alcuni punti che facevano pensare ad un recente trasporto di altra sostanza stupefacente.

La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione dove è stata rinvenuta in un cassetto di un mobile una piccola quantità di sostanza stupefacente nella fattispecie hashish.

Tutta la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e per un  viareggino di 45 anni, è scattata la segnalazione al Prefetto di Lucca quale assuntore di sostanze stupefacenti.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

Crea scompiglio in un negozio. Insulti, calci e schiaffi a un poliziotto

Spaccio a Monteggiori. Arrestato un giovane