VIAREGGIO. Lunedì 3 marzo alle ore 17, presso la sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, il sindaco Leonardo Betti insieme a tutta la giunta e ai consiglieri comunali di maggioranza, incontrerà la cittadinanza in una assemblea pubblica informandola sull’attuale situazione che si è venuta a creare con le nomine dei nuovi assessori e l’uscita dalla maggioranza del partito di Sel e rispondendo alle domande.

“Voglio incontrare i cittadini che giustamente sono preoccupati per quanto sta accadendo – dichiara Betti – voglio rassicurarli che questa amministrazione non è soggetta a nessun potere forte, che la qualità dell’azione amministrativa migliorerà notevolmente, segnando anche una discontinuità rispetto ai primi sette mesi, che sulle questioni che il partito di Sel pone ci siamo impegnati non per compiacere quella parte politica, ma perché sono obiettivi che avevamo già scritto nel programma elettorale e nei quali crediamo.

” Sarà anche l’occasione, a sette mesi dalla mia elezione, per condividere alcune priorità nell’azione di governo che ci siamo dati e alcuni progetti in campo.”

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assemblea pubblica comune di viareggio leonardo betti viareggio

ultimo aggiornamento: 01-03-2014


“Il sindaco Betti dovrebbe fare una sola cosa per la città: dimettersi”

Marciapiedi e aiuole off-limits per la sosta delle biciclette a Viareggio