VIAREGGIO. “Leonardo Betti, eletto con meno del 50% degli aventi diritti al secondo turno, ha perso, da quando amministra, cinque assessori e un vicesindaco. Cosa ancora più grave ha scontentato la maggioranza dei cittadini compreso quelli che l’avevano votato. Inesistente sul problema casa, insensibile alla questione Tares, ha lasciato la città nel degrado e paventato progetti speculativi inaccettabili. Per noi deve andare a casa perché ha fallito.” A richiederlo è il Blocca Anticapitalista Versiliese.

“Torni a fare l’avvocato così come Lunardini è tornato a fare il medico. Si permetta ai viareggini di tornare alle urne e scegliere un nuovo sindaco. La debole maggioranza che l’aveva eletto, dopo l’uscita di Sel, non esiste più. Sostenuto da una Rifondazione Comunista anomala che non l’avrebbe mai sostenuto se ci fosse stato un referendum degli iscritti come chiedeva uno dei due circoli, ha alla sua sinistra un’opposizione sociale in crescita.

“Sarebbe auspicabile un atto di dignità da parte dei compagni di Rifondazione, la minoranza, che lo sostengono se non lo faranno per salvare qualche poltrona dovranno essere chiamati Rifondazione Opportunista perché ancora una volta avranno tradito l’ideale comunista per salvare qualche prebenda.

“Noi ribadiamo fin da ora la volontà di lavorare per l’unità di tutta la sinistra che non si compromette con il Partito Democratico.”

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

“Infrastrutture e uso del territorio, i sindaci della Versilia mettano da parte i campanilismi”

“A noi non interessano le poltrone, vogliamo che l’azione amministrativa sia efficace”