CAMAIORE. Importante appuntamento con il ciclismo giovedì prossimo 6 marzo. Il G.P. Camaiore, infatti trent’anni dopo torna a passare da Forte dei Marmi  arrivando sul litorale dall’entroterra camaiorese, coinvolgendo fino a Vittoria Apuana Per l’occasione, il comando di polizia municipale ha predisposto alcune modifiche alla circolazione.

Dalle 9 del mattino fino al termine del passaggio della manifestazione, dunque, sarà in vigore il divieto di sosta lungo il viale Repubblica, viale Italico, via Padre Ignazio da Carrara, via Emilia, via Emilia, via G.B. Vico, via XX Settembre, via el Morin, nel tratto che va da via XX Settembre al confine con Marina di Pietrasanta. Naturalmente, in quell’area è prevista anche la sospensione della circolazione.

I corridori, infatti,  provenendo da Marina di Pietrasanta raggiungeranno via Padre Ignazio da Carrara attraverso il lungomare per poi proseguire attraverso la via Emilia e la via Vico fino a via XX Settembre e infine tornare a Marina di Pietrasanta attraverso il viale Morin. Un percorso, quello fortemarmino che verrà ripetuto due volte e che, in pratica,  racchiude l’intero territorio da mare a monti, abbracciando idealmente tutte le frazioni del paese. Un nuovo grande evento  sportivo- turistico,  a cui  Forte dei Marmi saprà sicuramente offrire la  dovuta  accoglienza, nel segno della tradizionale ospitalità per le  manifestazioni ciclistiche.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

Cantieri aperti anche il sabato fino a aprile

“Pietrasanta arriva sempre seconda”