VIAREGGIO. Una vera e propria aggressione quella avvenuta questa notte (3 marzo) attorno all’una nei pressi della pizzeria O Sole Mio di via Mazzini a Viareggio. Dalle poche notizie frammentarie che siamo riusciti a raccogliere a quanto pare un uomo, un colombiano, ha aggredito con un coltello uno dei titolari del locale, che è rimasto ferito in modo lieve da una coltellata. A quel punto è intervenuto un altro dei titolari della pizzeria, per disarmare l’uomo. Ne è nata una colluttazione, e tre persone sarebbero finite all’ospedale, ferite in modo lieve, una sola con ferita da arma da taglio.

Sul posto è intervenuta una volante della polizia del Commissariato di Viareggio e ambulanze della Croce Verde di Viareggio e Lido di Camaiore. Numerose le persone che hanno assistito alla scena: molti quelli che rientravano dal rione Darsena.

Il colombiano, di 51 anni, ha 15 giorni di referto ed è stato denunciato. Gli altri due feriti, due fratelli, uno di 42 anni, 5 giorni referto, e l’altro ferito con coltello, 39 anni, ha 15 giorni referto.

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)
TAG:
accoltellamento accoltellati camaiore via mazzini viareggio

ultimo aggiornamento: 03-03-2014


Cornelio Palmerini, il camaiorese a Seravezza

Carnevale di Viareggio, dal Comune contributo tagliato del 30%