VIAREGGIO. Enel Energia assume personale anche in Toscana: è iniziata, infatti, la campagna di reclutamento dei Key Account Manager, consulenti di efficienza energetica per lo sviluppo di servizi rivolti ai clienti di media e grande dimensione, svolgendo attività per la vendita di soluzioni e prodotti per l’efficienza energetica (cogenerazione e rigenerazione ad alta efficienza, illuminazione efficiente, climatizzazione, automazione, azionamenti e aria compressa), conduzione di trattative commerciali, formulazione offerte e contrattualistica, sviluppo di analisi energetiche di base e individuazione ambiti di energy saving, analisi e gestione delle specifiche esigenze del cliente nella fase post sales, ricerca e introduzione di best practices nel campo del risparmio energetico.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Le sedi di lavoro sono in Toscana, con possibilità di operare su tutti i territori provinciali, ma anche in Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Lazio. La ricerca è rivolta a laureati, preferibilmente in Ingegneria, dotati di buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, e con pregressa esperienza in ambito commerciale nel settore delle tecnologie per il risparmio energetico nel settore business.

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro di Enel Energia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso “lavora con noi” del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci.

Ecco invece le offerte di lavoro veicolate dal coordinamento dell’Informagiovani della Versilia (Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa, Pietrasanta, Seravezza, Stazzema).

OFFERTE DI LAVORO

Rif IG 01 HotelRistorante di FortedeiMarmi cerca 1 PORTIERE DI NOTTE. Min 30 max 60anni di età; esperienza nella mansione, conoscenza lingua inglese e/o tedesco, serietà, educazione. Periodo giugno,luglio e agosto; orario da definire.

Rif IG/08 Salone per parrucchieri di Forte dei Marmi cerca 3 PARRUCCHIERI/E QUALIFICATI/E per ampliamento organico. Mansioni da svolgere: accoglienza clientela, taglio, pieghe, colore. Età massima 30 anni ed esperienza di almeno 3 anni. Assunzione iniziale di 12 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Rif IG/12 Centro estetico di Forte dei Marmi cerca 1 PARRUCCHIERE/A, età min 25 max 40 anni; con esperienza; diploma; ottima conoscenza lingua inglese. Contratto a tempo indeterminato, Orario di lavoro: 9,00-12,30 e 15,00-19,00.

Rif IG/14 Pizzeria di Viareggio cerca 1 AIUTO CUCINA, con esperienza, età di apprendistato, ottima conoscenza della lingua italiana, patente B, automunito/a, in possesso di HACCP, preferibilmente con attestato di sicurezza sui luoghi di lavoro, se di età superiore ai 29 anni è richiesta l’iscrizione al Centro per l’Impiego da oltre 24 mesi (L.407/90), e 1 CAMERIERE/A DI SALA con esperienza, età di apprendistato, ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua inglese, patente B, automunito/a, in possesso di HACCP, preferibilmente con attestato di sicurezza sui luoghi di lavoro, è indispensabile una spiccata predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico, se di età superiore ai 29 anni è richiesta l’iscrizione al Centro per l’Impiego da oltre 24 mesi (L.407/90) Orario: serale più il pranzo della domenica, da subito per la stagione 2014.(scad. 6/03/2014)

Rif IG/15 Pizzeria di Viareggio cerca 1 PIZZAIOLO/A o AIUTO PIZZAIOLO/A, Con esperienza, età di apprendistato, ottima conoscenza della lingua italiana, patente B, automunito/a, in possesso di HACCP, preferibilmente con attestato di sicurezza sui luoghi di lavoro, se di età superiore ai 29 anni è richiesta l’iscrizione al Centro per l’Impiego da oltre 24 mesi (L.407/90) e 1 GENERICO/A DI CUCINA, Con esperienza, età di apprendistato, ottima conoscenza della lingua italiana, patente B, automunito/a, in possesso di HACCP, preferibilmente con attestato di sicurezza sui luoghi di lavoro, se di età superiore ai 29 anni è richiesta l’iscrizione al Centro per l’Impiego da oltre 24 mesi (L.407/90). Orario di lavoro serale, da subito per la stagione. (scad. 6/03/2014)

Rif. IG/17 Hotel di Forte dei Marmi cerca n 1 CHEF DE RANG Età min 25 max 40 anni; diploma alberghiero (sala); esperienza di almeno 5 anni; preferibile possesso di attestato HACCP e attestato di sicurezza sul lavoro, periodo giugno – agosto, 6 giorni lavorativi su turni (scad. 10/03/14)

Rif IG/19 Ristorante di Marina di Pietrasanta cerca 1 AIUTO/CUOCO. Età 18-35 anni, con esperienza di almeno 1 anno nella mansione,in possesso di HACCP; da Aprile a Settembre, orario pranzo e cena e 1 CAMERIERE/A DI SALA, età 18-35 anni, con esperienza di almeno 1 anno nella mansione, in possesso di HACCP; da Aprile a Settembre, orario pranzo e cena.(scad. 07/03/2014)

Rif IG/20 Albergo di Lido di Camaiore cerca 1 CUOCO/A , responsabile della gestione della cucina,specializzato/a in piatti di pesce, cucina vegetariana e cucina tradizionale toscana; età indicativa 25-40 anni, con almeno 5 anni di esperienza, in possesso di HACCP, automunito/a;orario da concordare , da subito a giugno solo weekend, da giugno a settembre tutti i giorni. (scad. 20/03/214)

Rif IG/21 Cooperativa di Servizi di Forte dei Marmi cerca 1 GIARDINIERE/A; mansioni da svolgere: potature, taglio erba,utilizzo motosega e altra attrezzatura professionale(piattaforme.macchine movimento terra); età min 25 anni, esperienza pluriennale, preferibile se muniti di attestati per utilizzo attrezzature professionali, patente di guida B; contratto a tempo determinato stagionale; orario da definire e1 ADDETTO PULIZIE; mansioni da svolgere : puliziein appartamenti, ville, condomini ecc; età min 30 anni, esperienza pluriennale , conoscenza utilizzo dei prodotti, patente di guida B; periodo da definire; orario da definire. (scad. 10/03/2014)

Rif IG 22 Enoteca-ristorante Di Forte dei Marmi cerca 1 CAMERIERE DI SALA; età min 20 max 30 anni; con esperienza; conoscenze enologiche, ottima conoscenza lingua inglese e buona conoscenza lingua russa; possesso HACCP; serietà , disponibilità, puntualità e capacità relazionale; periodo da Giugno a Settembre; orario 17:30- 01:30 e 1 LAVAPIATTI con mansioni di aiuto cucina; età min 20 max 30 anni, licenza media inferiore; con esperienza; possesso HACCP; serietà; serietà, disponibilità, puntualità; Periopdo da Aprile a Settembre, orario dalle 18:00 a chiusura. (scad. 10/03/2014)

Rif IG 23 Associazione sportiva dillettantistica di Lido di Camaiore cerca 1 ANIMATORE/TRICE TURISTICO , età 18 max 30 anni, con esperienza di almeni 1 anno, buona conoscenza lingua inglese, patente B, automunito/a, periodo dal 01/06/2014 al 30/09/2014. (scad. 27/03/2014)

Offerte dei rappresentanti e agenti di commercio:
Rif IGR 14 Agenzia di assicurazioni con sedi a Viareggio e Seravezza cerca SUN-AGENTI E CONSULENTI ASSICURATIVI per sviluppo portafoglio clienti, età 27-65 anni, con diploma o laurea, buone doti comunicative e capacità di lavorare per obiettivi, buone conoscenza pacchetto office e internet, patente B, automunito/a, da subito, full time dal lunedì al venerdì.

Rif IGR 13 Agenzia di consulenza di Seravezza cerca 1 CONSULENTE DI BELLEZZA E NUTRIZIONE per sviluppo rete commerciale, età 20-70 anni, inglese di base, buone conoscenza pacchetto office e internet, patente B, automunito/a, motivazione e capacità lavoro di squadra, da subito con orario flessibile dal lunedì al sabato; 1 TELEFONISTA con esperienza di almeno 5 anni, età 30-60 anni, inglese di base, buone conoscenza pacchetto office, programmi di telemarketing e internet, patente B, automunito/a, da subito con orario da stabilire; 1 CONSULENTE DI MARKETING MOBILE per sviluppo portafoglio clienti, età 27-65 anni, con diploma o laurea, buone doti comunicative e capacità di lavorare per obiettivi, buone conoscenza pacchetto office e internet, patente B, automunito/a, da subito, orario flessibile dal lunedì al venerdì.

Rif IGR 12 Ditta di vendita prodotti casa e cosmetica di Capezzano Pianore cerca VENDITORI/TRICI (no porta a porta ),min 18 anni , predisposizione al contatto con il pubblico; da subito, orario da definire.

Rif IGR 11 Ditta di grafica pubblicitaria di Andria (Bari) cerca 1 Agente di vendita zona Versilia con diploma, eperienza di almeno 3 anni, da subito con orario da concordare, 1 Addetto/a call center zona Versilia, età min.25 anni, diploma, esperienza di almeno 5 anni, da subito con orario da concordare

Rif IGR 10 Agenzia assicurativa di Viareggio cerca per le sue filiali di Viareggio, Pietrasanta, Camaiore, Massarosa, consulenti assicurativi, età min.25 max 45, diploma o laurea, anche senza esperienza, automuniti, buone doti relazionali e volontà’. Si offre corso di formazione grautito per inserimento in quadri commerciali, da subito con orario da definire

Rif IGR 09 Ditta di distribuzione di prodotti a base di aloe vera cerca consulenti benessere e salute, età min.20 max 60 anni, diploma, conoscenza lingua inglese livello base, conoscenza posta elettronica e navigazione internet, automunito/a. Da subito collaborazione occasionale con successiva apertura di partita iva. Orario da definire

Rif IGR/08 Agenzia immobiliare di Pietrasanta cerca giovani da avviare alla carriera di agente immobiliare, anche prima esperienza, in possesso di diploma e/o laurea, conoscenze informatiche di base, auto/moto-muniti, dinimismo e intraprendenza, retribuzione a provvigioni, da subito, formazione iniziale sul campo con tutor.

Rif IGR/07 Palestra di Querceta cerca promoters, amanti del fitness e con spiccate attitudini alle relazioni interpersonali , anche senza esperienza, periodo e orario da definire.

Rif IGR/06 Agenzia Immobiliare di Camaiore cerca 1 agente immobiliare, età 18 – 45 anni, diploma o laurea,”patentino” di agente immobiliare, conoscenze informatiche di base, ottimo italiano, da subito, orario full time; giovani da avviare alla professione di Agente Immobiliare , offresi percorso formativo teorico e pratico di 1 mese con rimborso spese, anche senza esperienza conoscenze informatiche di base, ottimo italiano e preferibilmente conoscenza anche lingua inglese, da subito, orario full time.

Rif IGR/05 azienda americana di prodotti cosmetici, cerca rappresentanti di prodotti cosmetici, età minima 18 anni, buone doti organizzative, retribuzone inizialmente su provvigione con possibilità di fisso mensile successivamente, da subito, orario gestito autonomamente, agenti di vendita zona Versilia, minimo 18 anni, volontà, doti organizzative, corso di formazione gratuito tenuto dall’azienda, possibilità di carriera, da subito , orario gestito autonomamente..

Rif IGR/04 Azienda operante nel commercio di articoli per artigianato, autotrazione e industria di Verona cerca agente di commercio/rappresentante/procacciatore d’affari per la provincia di Lucca, età 25-40 anni, diploma, partita IVA, esperienza di almeno 1 anno, da subito con orario full time flessibile.

Rif IGR/03 Azienda settore benessere cerca incaricato/a alle vendite- (no porta a porta), min 18 anni, automuniti, possibilità di lavoro part time o full time.Contratto a provvigioni, no fisso mensile.

Rif IGR/02 Agenzia di Pietrasanta cerca 2 agenti di zona, min. 23 max 55 anni, diploma, esperienza a contatto con il pubblico, conoscenze informatiche, automuniti, buone doti relazionali e conoscenza della lingua italiana, da subito, orario da concordare (6-8 ore giornaliere),e incaricati/e alla vendita, min.23 max 55 anni, diploma, esperienza a contatto con il pubblico, conoscenze informatiche, automuniti, buone doti relazionali e conoscenza della lingua italiana da subito, orario da concordare (4 ore giornaliere).

Rif IGR/01 Impresa operante nel settore salute e benessere cerca collaboratori/trici per sviluppo rete commerciale, min 20 anni, anche senza esperienza ( si offre corso di formazione gratuito) in possesso di patente B, persone portate al contatto con il pubblico, da subito a tempo indeterminato, orario flessibile da concordare, retribuzione a provvigione.

Le offerte del Coordinamento Informagiovani sono frutto di inserzioni dirette da parte delle Aziende e pertanto si declina ogni responsabilità in merito ai rapporti di lavoro intercorsi tra le parti. Le offerte si rivolgono ad entrambi i sessi ai sensi delle LL. 903/77 e 125/91Informazioni presso:

Informagiovani di Pietrasanta

Tel 0584 794989 fax 0584/794683
E-mail: [email protected] Sito Internet: www.comune.pietrasanta.lu.it
Orari: lun- mer- ven 9.00-13.00- mar, gio 15.00-17,30

Informagiovani di Forte dei Marmi Ufficio Informagiovani

Via Mazzini 200 c/o Villa Bertelli 55042 Forte dei Marmi

Tel 0584/280316 mail: [email protected] sito: www.giovaniversilia.it lun-merc-giov- ven 9.00-13.00 mart. 15.00-19.00

Informagiovani & PAAS di Seravezza

Tel 0584 757774 – Fax 0584 743204
E-mail: [email protected] Sito Internet: www.comune.seravezza.lucca.it
Orari; lun-mart-ven 9.30-12.30 – mercoledi 15.00-18.00

Informagiovani di Lido di Camaiore

Tel-fax 0584 610253
E-mail [email protected]
Sito Internet: www.comune.camaiore.lu.it
Orari: dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00; lunedì e giovedi 16,00 – 18,00 Presso la Biblioteca comunale (Palazzo Tori) di Camaiore: mercoledì 9.00-12.00

Informagiovani di Massarosa

Tel 0584 979229; Fax 0584 979216
E-mail: [email protected]
Sito Internet: www.comune.massarosa.lu.gov.it
Orari dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 13.00 lunedi e mercoledi dalle 15.00 alle 18.00 Sede distaccata: c/o Centro di aggregazione giovanile a Piano di Conca (Via Conca Vecchia, Piano di Conca): martedì e venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Informagiovani di Stazzema

Tel 0584 775235; Fax 0584 770105
E-mail: [email protected] Sito Internet: www.comune.stazzema.lu.it
Orari: martedi 15.00-18.00 , giovedi 9.00-12.00

Si ricorda inoltre che gli sportelli Informagiovani non si occupano di selezione del personale, non sono dunque autorizzati a ricevere candidature e/o curriculum

(Visitato 152 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assunzioni cerco lavoro enel Lavoro offerte versilia

ultimo aggiornamento: 05-03-2014


Carnevale di Viareggio, prosegue il sondaggio di VersiliaToday. Oltre 900 voti nelle prime 24 ore

Carnevale, l’omaggio a Nelson Mandela di Massimo Breschi