FORTE DEI MARMI. Continuano i controlli della Polizia di Stato a seguito dei furti nelle abitazioni che hanno colpito, in particolare, le frazioni di Pozzi, Ripa e Strettoia, nei comuni di Seravezza e Pietrasanta, disposti dal Questore di Lucca, Claudio Cracovia; una serie di servizi straordinari di controllo del territorio con l’impiego, in aggiunta al personale del Commissariato di Forte dei Marmi, di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana.

Nel pomeriggio del 4 Marzo, 4 auto del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, una Volante del Commissariato, con auto con i colori d’istituto, e Agenti in abiti borghesi, su auto civili, hanno pattugliato e perlustrato le vie delle frazioni di Querceta, Pozzi, Ripa, nonché le zone di Strettoia e Crociale, nel comune di Pietrasanta, e Forte dei Marmi, alla ricerca di elementi sospetti e pronti a contrastare azioni delittuose.

Nel corso del servizio sono stati svolti anche Posti di Controllo fissi sulle arterie stradali di maggior traffico veicolare e gli agenti hanno proceduto al controllo degli avventori del bar della Stazione Ferroviaria di Querceta – Forte dei Marmi. In totale sono state controllate 37 autovetture ed identificate 60 persone, elevate due sanzioni al Codice della Strada, con un ritiro di patente perché scaduta di validità. Nel corso dell’attività è stato fermato e sottoposto a controllo un cittadino albanese, con precedenti per reati contro il patrimonio, trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente (cocaina); l’uomo è stato segnalato al Prefetto di Lucca secondo la normativa sugli stupefacenti. Le frazioni sono rimaste al sicuro sotto il controllo della Polizia di Stato. Il servizio verrà ripetuto con cadenza settimanale.

 

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
case cronaca Forte dei Marmi furti pietrasanta polizia seravezza spaccio

ultimo aggiornamento: 05-03-2014


Rapinato in Darsena, indagano i carabinieri

Apertura Ikea. Enrico Rossi ironico. “Ora Pisa batterà anche Firenze”