VIAREGGIO. Si è conclusa la fase regionale del campionato di specialità di ginnastica ritmica e la Motto è la società toscana che ha vinto di più: si sono laureate campionesse regionali le junior Chiara Buonomo con la fune, Valentina Batazzi con il nastro, le senior Letizia Berti con il cerchio e le clavette e Martina Schepis con la fune e il nastro.

Sul secondo gradino del podio è salita la senior Giulia Benedetti con la fune e la palla così come le junior Dasha Cinquini con la palla e Valentina Batazzi con il cerchio.

“Stiamo attraversando un periodo particolarmente felice – commenta Donatella Lazzeri, direttore tecnico della società – le ragazze lavorano con grande impegno e determinazione e lo staff è affiatato e coeso in questo momento siamo la società che vince di più ma questo deve essere visto come una sfida, una spinta per lavorare ancora meglio. Le ragazze sono consapevoli che l’anno agonistico appena iniziato sarà denso di impegni importanti e queste vittorie sono la giusta partenza per renderle ancora più agguerrite e concentrate”. Tutte promosse quindi alla fase interregionale che si terrà a Rosignano il 22-23 marzo.

(Visitato 177 volte, 1 visite oggi)
TAG:
donatella lazzeri ginnastica motto

ultimo aggiornamento: 06-03-2014


Miggiano: “Viareggio costruito senza criterio”

Argento per Luca Tesconi agli Europei di tiro a segno di Mosca