Diniz e De Rose: “Non era facile giocare su questo campo, ora cerchiamo di restare uniti”

VIAREGGIO. Marcus Diniz, difensore brasiliano del Lecce, getta lo sguardo già oltre la sconfitta dei salentini in casa del Viareggio: “Sì, abbiamo ricevuto una bella botta. Ma questo gruppo è forte: io ci credo, possiamo uscire da qualsiasi situazione. Oggi siamo stati troppo compassati, ora analizzeremo questa battuta d’arresto e proveremo a rimetterci subito in carreggiata”.

Il centrocampista Francesco De Rose è ricordato da queste parti per un suo gol in Viareggio-Cosenza della stagione 2010-11: oggi è stata una giornata avara di soddisfazioni tanto per lui quanto per i compagni di squadra. “La sconfitta può capitare, ora cerchiamo di rimanere uniti e di non fare troppi drammi. Certo è che oggi non è stato facile esprimersi al meglio: tendiamo a far girare la palla a terra, ma d’altro canto il campo non lo consentiva e noi non siamo abituati al gioco aereo”.

Ti protrebbe interessare

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024

Versilia in moto

Il meglio della Versilia in moto: mete da non perdere

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing