PIETRASANTA. Sono state spedite lunedì scorso le bollette dell’acqua GAIA S.p.A. per i Comuni di Camaiore e Forte dei Marmi con utenza a contatore. Le bollette scadranno il 3 aprile 2014. Lunedì prossimo 10 marzo sono in partenza anche le bollette per i cittadini di Viareggio, che invece avranno tempo per pagarle fino al 10 aprile.

Come consuetudine, in occasione della fatturazione a Viareggio verrà aperto lo Sportello al pubblico presso il Comune, nei giorni di martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17. L’apertura straordinaria verrà effettuata a partire da martedì della prossima settimana fino a fine fatturazione, fatta eccezione del giorno del 25 marzo, festa patronale del Comune.

GAIA S.p.A. invita tutti gli utenti a chiamare il numero 800-223377, e a visitare il sito web www.gaia-spa.it, per conoscere le agevolazioni sulle bollette riservate alle utenze con basso reddito o alle famiglie numerose con più di tre componenti. Presentare domanda per ottenere i benefici è possibile fino al 31 dicembre, ma prima si consegna la documentazione utile, prima si ricevono gli sconti in bolletta. Le agevolazioni sono cumulabili e permettono di abbattere – fino a più del 50%- il costo della bolletta.

Durante il 2013 sul tavolo dell’Ufficio Fatturazione della Società sono arrivate 13.600 domande, tra ISEE (n.8.152), e Famiglie numerose (n.5.448). Per le Agevolazioni ISEE da Camaiore sono pervenute 723 domande, da Forte dei Marmi 95. Per le Famiglie Numerose da Camaiore sono pervenute 367 domande, da Forte dei Marmi solo 14. Naturalmente il maggior numero di domande sono arrivate da Viareggio, data anche la popolosità del Comune: 1.471 domande ISEE e 728 per Famiglie numerose.

 Clicca qui per il quadro completo delle agevolazioni richieste

(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)
TAG:
agevolazioni camaiore crisi gaia pietrasanta viareggio

ultimo aggiornamento: 07-03-2014


Con la Giovane Holden il primo premio intitolato a Charles Bukowski

Pietrasanta, al via le domande per agevolazioni per anziani e redditi bassi