Un Oscar a Pietrasanta. Grande visibilità internazionale per la Piccola Atene - Arte, Comune Pietrasanta, Cultura Versiliatoday.it

Un Oscar a Pietrasanta. Grande visibilità internazionale per la Piccola Atene

PIETRASANTA. Il giorno dopo l’arrivo di Alfonso Cuarón, Pietrasanta si gode una visibilità internazionale. Sul tavolo dell’ufficio stampa si ammonticchiano decine e decine di articoli di giornale. Dai lanci ANSA e NOTIMEX ai servizi di CCN Messico e SKY News 24, a Televisa. “E’ stata una bella cerimonia – afferma il sindaco Domenico Lombardi – eravamo tutti emozionati. Per primo Alfonso Cuarón cui piacerebbe molto lasciare a Pietrasanta uno dei suoi Oscar. Con lui continueremo a collaborare, abbiamo molte idee da sviluppare insieme. E’ molto disponibile, ha un grande affetto per la nostra città.

Non a caso giovedì ha stretto mani, firmato autografi e fatto fotografie consentendo a tutti di farsi ritrarre con le preziose statuette. Adesso lasciamo Cuarón riposare in famiglia, ma presto riprenderemo il dialogo anche con l’ambasciatore messicano in Italia, Miguel Ruiz Cabaños Izquierdo, che ha già detto di  voler essere presente alla cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria”.

 

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 07-03-2014 14:30