VIAREGGIO.  Al fine di contrastare la recrudescenza del fenomeno dei reati contro il patrimonio ed in particolare dei furti in abitazione, nel corso di un mirato servizi di prevenzione, personale delle Volanti del Commissariato P.S. di Viareggio di concerto con una pattuglia della Polizia Stradale ha individuato nel centro abitato di Massarosa una autovettura sospetta.

A bordo dell’auto, un’Audi di grossa cilindrata, in compagnia di un giovane viareggino pregiudicato per reati contro il patrimonio, sono stati identificati: un uomo nato a Carrara  nel 1978 e residente a Seravezza; un giovane nato in provincia di Torino nel 1984 e residente a Genova e un uomo nato in provincia di Varese nel 1974, residente in provincia di Piacenza; tutti pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, in particolare per furti, anche commessi di recente.

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

In considerazione dei precedenti specifici di polizia e delle condizioni di tempo e di luogo in cui sono stati fermati inducono a ipotizzare che i quattro stessero facendo dei “sopralluoghi” per individuare degli obiettivi da svaligiare.

Pertanto al termine del controllo di polizia, i tre non residenti a Viareggio, sono stati allontanati e muniti di FVO con divieto di ritorno nei comuni di Viareggio, Massarosa, Camaiore, Pietrasanta e Forte dei Marmi per anni TRE.

 

 

 

 

 

 

(Visitato 10 volte, 1 visite oggi)

“Aiuto la mia barca affonda”. Salvati i cinque membri dell’equipaggio

Carnevale 2014, vince Hysteria. Allegrucci e Bertozzi sbaragliano la concorrenza. I risultati del sondaggio di VersiliaToday