VIAREGGIO. Ottima partecipazione dei giovani atleti della scuola della Viareggio Versilia Beach Tennis impegnati ai campionati nazionali di categoria, impreziosita dal fatto di essere l’unico sodalizio regionale ad avere inviato i propri rappresentanti alla manifestazione.

La spedizione, capitanata dalla direttrice tecnica della scuola Silvia Storari, a confronto con le realtà più evolute soprattutto di provenienza emiliana e laziale, ha dimostrato i progressi fatti, buon viatico per un futuro certamente brillante.

Grande soddisfazione in campo femminile per Dania Baccili, Asia Binelli e Federica Giuli (che pur tesserata con altra associazione locale fa parte della scuola), brave a raggiungere la finalissima dei tabelloni Under 14 e Under 16 nelle quali hanno dovuto soccombere dinanzi a coppie di maggiore esperienza: per loro, comunque, il titolo di vice-campionesse italiane.

Anche per i ragazzi sono arrivati risultati confortanti: Cosimo Fiorelli, Niccolò Tarducci, Claudio Simonini, Luca Croci, Lorenzo Pagni, Gabriele Lomi, Matteo Gentileschi, Antonio Garonei Antonio hanno tenuto bene il campo dinanzi ad avversari di categoria superiore, piazzando comunque alcune vittorie di assoluto rilievo.

Grande soddisfazione per tutta la associazione per i complimenti ricevuti dall’organizzazione per il comportamento tenuto dagli atleti viareggini, frutto anche dell’ottimo lavoro degli altri istruttori della scuola Stefano Trasatti, Alessio Paolicchi, Emiliano Brunelli e Giuseppe Diliddo.

Menzione, infine, per Stefano Trasatti e Alice Croci che hanno raggiunto gli ottavi di finale ai campionati Italiani indoor di doppio misto.

(Visitato 184 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach tennis viareggio versilia beach tennis

ultimo aggiornamento: 08-03-2014


Volley, gli impegni delle versiliesi nel week-end

Marrai in semifinale a Palermo