VIAREGGIO. “Leggiamo dalla stampa della chiusura di alcuni locali della Marina di Levante in occasione delle feste per il Carnevale. Un anno fa durante l’estate abbiamo assistito a chiusure di locali in pieno luglio ed agosto”.
Gabriele Chelini (Movimento Cittadini) pone l’attenzione sulla chiusura dei locali per problemi legati alla sicurezza, ultimo in ordine di tempo, il Macondo.
“Re Manfredi il PoliBurocrate ci ha finito coi discorsi, imbambolato come pazienti anestetizzati, rassicurato con le promesse del marinaio (e mi scusino i marinai). Promise che durante la pausa autunnale invernale avrebbe affrontato il problema con sindaco e Regione. Ebbene? Attendiamo risposte che a quanto mi pare non arrivano ancora. E se penso che il proprietario del Maki Maki è anche di un esponente di Viva Viareggio Viva al governo della città, che esprime il presidente del Consiglio Comunale di minoranza, vorrei capire come funzionano le cose. Ossia se gli interessi legittimi di chi vive di commercio e turismo vengono realmente ascoltati dal nostro sindaco presso re Manfredi. Il Movimento Cittadini ha urlato spesso per una risoluzione definitiva del problema finanche all’abbandono del Parco, che minaccia con infiniti problemi burocratici la nostra morente economia. Attendiamo risposte, consci di essere partito di minoranza e assolutamente inascoltati da Re Manfredi e dal sindaco (ma quest’ultimo per conclamata confusione)”.
(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

“Bertoli ha ragione. Sì al taglio del contributo comunale al Carnevale di Viareggio”

Carnevale 2014. Don Matteo Renzi porta in trionfo Andrea Pucci nelle maschere isolate