MASSAROSA. Ai campionati toscani indoor svoltisi nell’impianto Mandela di Firenze l’Atletica Massarosa ha conquistato due medaglie d’oro con i suoi atleti Janna Castillo e Alessio Gurgone.

“Prestigiosa e bella la sfida sui 5 m, quella di sabato 2 marzo – scrivono dall’Atletica – dove si sono affrontate tutte le migliori cadette toscane: su 121 accreditate con i migliori tempi si è imposta la nostra Janna Castillo Rosario che dopo aver vinto nettamente la sua batteria e con un tempo del valore di 7”45 l’ha spuntata anche in finale A sulla forte Falagiani della Firenze Marathon.

Bene anche la Martina Salarpi del 2000 e al suo primo anno nelle cadette che con 8”00 ha fatto il 13° tempo ed ha disputato una delle tre finali. Nella gara dei 3000 m indoor categoria allievi è giunta anche la medaglia d’oro per Alessio Gurgone che corona così un inizio anno con la soddisfazione del titolo toscano.

“L’Atletica Massarosa continua nella sua tradizione a sfornare piccoli campioni – commenta l’assessore allo sport Mariano Donati -. Grazie all’impegno di dirigenti, tecnici ed una buona scuola tecnica vedono sempre più spesso premiati i loro sforzi volti anche all’avvicinare sempre più tanti ragazzi a questo sport”.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessio gurgone atletica atletica massarosa Janna Castillo Rosario

ultimo aggiornamento: 11-03-2014


Il programma delle gare del settore giovanile dell’Esperia Viareggio

Curva dell’Ascoli chiusa contro il Viareggio per cori offensivi