VIAREGGIO. Martedì  11 marzo, a partire dalle 17, al Grand Hotel Principe di Piemonte, il Rotary Club Viareggio Versilia e il Rotaract Club Viareggio Versilia hanno presentato le migliori foto del Concorso Fotografico “La Versilia tra il tramonto e l’alba”.

Il Concorso, partito nel settembre 2013 e rivolto ai cittadini dei sette comuni della Versilia di competenza dei Club, è stato mosso dal grande amore per questi territori e dal desiderio di valorizzarli e di rappresentarli per il presente e per il futuro.

Quasi 150 le foto arrivate, tutte interessanti e capaci di interpretare il tema.

Tra queste la giuria ha selezionato le prime 20 che sono state esposte presso la sede dell’Hotel a partire dalle ore 17,00 di  martedì 11 marzo.

Nel corso della serata, sono stati premiati i vincitori, cui sono stati dati in premio buoni di acquisto per materiale fotografico:

Alberto Caselli /I° classificato, Marco Dinelli /II° classificato e Stefano Del Carlo/III° classificato.

La mostra fotografica continuerà fino alla fine di giugno, presso sedi che saranno comunicate sul sito www.concorso rotary.it, dove perlatro è possibile vedere tutte le foto che hanno partecipato al concorso.

La qualità dei partecipanti e delle foto presentate ha confermato l’interesse e la bontà dell’iniziativa, che vedrà partire una seconda edizione con la fine del 2014 con l’obiettivo di continuare a valorizzare un territorio, troppo spesso dato per scontato o ignorato.

 

 

 

 

(Visitato 434 volte, 1 visite oggi)

Ciclopedalata da Seravezza a Quiesa in ricordo di Mauro Talini

Al via al Varignano la mostra Fuori Tema