VERSILIA. Venticinquemila di visualizzazioni in due giorni, centinaia di migliaia di condivisioni e una vera e propria epidemia sui social network. Il video del primo bacio tra sconosciuti realizzato dalla film maker Tatia Pilieva è diventato un fenomeno virale.

Un esperimento – diventato poi campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento – che ha voluto filmare in un video in bianco e nero le emozioni di quel famoso first kiss.

La regista ha chiesto a venti sconosciuti di baciarsi, e il successo del video sta proprio nella tenerezza dell’avvicinamento tra persone che non si sono mai viste prima e che si ritrovano a condividere un momento così intimo.

Dopo il successo del video, in rete sono girate molte parodie che prendono in giro l’imbarazzo e la grazia del primo incontro tra sconosciuti. Tra queste  c’è anche quella girata da un gruppo versiliese The red box video e Ventuno21 che ha voluto scimmiottare il video trasformando l’imbarazzo, i sorrisi e la tenerezza in una clip spassosa e divertentissima. I kissers sono: Giulia Demetra, Federica Brenda Marcaccini, Bianca Donatelli, Stefania Di Sauro, Gioacchino Magnani, Giacomo Di Luise, Federico Bertozzi, Marco Amendolea e Alessandro De Antoni.

Su facebook però, tra più di mille mi piace e 266 condivisioni, c’è chi non ha apprezzato lo scherzo definendo il video “omofobo e sessista” per il finto scazzottamento tra i due ragazzi che ai più ha fatto pensare ad un “pestaggio omofobico”.

Guarda il video su: http://www.youtube.com/watch?v=bzGrrPs1bcw

(Visitato 192 volte, 1 visite oggi)

A spasso per la Versilia con… Beatrice

La foto del giorno