Ringraziamenti al personale del Pronto Soccorso e ai volontari della Misericordia

VIAREGGIO. Un sentito ringraziamento a tutto il personale del pronto soccorso dell’ospedale Versilia, dell’automedica e ai volontari della Misericordia di Viareggio per la professionalità e la cura con cui hanno seguito un paziente.

Ti protrebbe interessare

Droga e vecchie condanne: due arresti in poche ore a Viareggio

Mauro Moretti

Dalla Cassazione al carcere: Moretti si costituisce dopo la sentenza sulla strage di Viareggio

Viareggio saluta il suo barbiere storico: Angelo Bonuccelli chiude la bottega dopo oltre mezzo secolo