VERSILIA. Qual è il sindaco migliore della Versilia? Quale quello più vicino ai bisogni della gente, alle esigenze dei cittadini? Qual è il più ligio al rispetto del programma elettorale? Il vostro, quello che amministra la città in cui risiedete? O quello del Comune accanto, i cui provvedimenti ci piacerebbero tanto essere applicati anche da voi?

A decidere il gradimento dei sindaci della Versilia sarete voi, attraverso il nostro sondaggio. Una settimana per poter votare, un solo voto consentito. La scelta è facile (o no?):  Leonardo Betti (Viareggio), Umberto Buratti (Forte dei Marmi), Alessandro Del Dotto (Camaiore), Domenico Lombardi (Pietrasanta), Franco Mungai (Massarosa), Ettore Neri (Seravezza) o Michele Silicani (Stazzema).

Al termine del sondaggio riveleremo quali, secondo i lettori di VersiliaToday, sono i sindaci più apprezzati e popolari, e quali no. Intervisteremo poi il sindaco più gradito, e quello meno gradito, per capire i segreti del successo dell’uno, dove intervenire per l’altro.

(Visitato 244 volte, 1 visite oggi)

I sindaci a difesa della presidente di Gaia

Marco Cheli insiste: “Montalto chi?”