VERSILIA. Sono già oltre 300 le persone che, nelle prime ore del sondaggio, si sono espresse: qual è, secondo te, il sindaco che si sta dimostrando il miglior primo cittadino in Versilia?

Per ora in testa c’è…. eh no, non ve lo diciamo mica. Quello che però sveliamo è che i giochi sono tutt’altro che chiusi, anche se in cima alla classifica si va già delineando un solo sindaco, che ha già preso un certo distacco dal secondo: un primo cittadino di quelli della Versilia storica.

Viceversa per ora il poco invidiabile primato di sindaco con minor gradimento se la stanno giocando in tre, tre primi cittadini a pochi voti l’uno dall’altro.

Per votare c’è ancora molto tempo. Chiuderemo il sindaggio martedì a mezzanotte. Poi i risultati e i commenti, a caldo, di sconfitti e vincitori in questo che, ovviamente, è solo un gioco e lascia il tempo che trova. Ma può allo stesso tempo diventare un termometro di cosa è apprezzato e cosa meno (quanto meno dai nostri lettori) nei sindaci dei sette Comuni della Versilia.

Qui il link per votare

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

Azimut Benetti avvia il nuovo piano industriale da 14 milioni di euro

Premio alla carriera per i fratelli Avati. Gran Galà del Cinema d’Autore alla Capannina