FORTE DEI MARMI. “Come esponente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, mi dissocio totalmente dalle parole della consigliera regionale Marina Staccioli in merito alla mensa della scuola elementare Montalcini di Lido di Camaiore. Se dei genitori chiedono di ampliare il menu per esigenze alimentari dei propri figli, questo non significa in automatico che il servizio non sia qualificato”.

Lo scrive Luca Pedretti , fondatore Fratelli d’Italia Forte dei Marmi e responsabile circolo “Italia” Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Forte dei Marmi.

“Poi queste cose vanno sempre verificate sul territorio, non basta essere su di uno scranno della Regione per giudicare incompetente il lavoro di tante persone e dare un procurato allarme che non ha senso. Non so come erano abituati nella Lega, ma chi proviene da An ben sa che prima di parlare bisogna fare un percorso di vicinanza ai territori, di ascolto della gente e di confronto sui problemi reali dei nostri paesi. Del resto i 27 voti da lei presi a Pietrasanta ben parlano da soli.

A noi non devono interessare le vetrine mediatiche ad ogni costo, né il riproporsi di scontri comunicativi all’insegna di slogan bischeri come la Secessione o simili, cui applaudiva la suddetta fino a poco tempo fa. È un qualcosa che non ci appartiene. Non ci appartiene perché così facendo poi si arriva a queste uscite tragico-comiche che mettono in cattiva luce tutta la comunità della Destra Politica Versiliese che da anni lavora sul territorio con proposte e idee concrete, atte a dare nel presente un’immagine consona ad uno stile e ad un passato fatto di grande cultura, di grandi sentimenti e di grandi aspirazioni, che non sono compatibili né con l’approssimazione e né  con questo modo di fare politica”

 

 

 

 

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

Franco Mungai ospite su 50 News Versilia

Pier Francesco Pardini nel direttivo nazionale dell’Udc