VIAREGGIO. “Quante volte Chiara Romanini ha smentito variazioni alla macrostruttura? Quante volte ha sguaiatamente scritto che io inventavo tali variazioni, che scrivo segna cognizione di causa e che le mie sono tutte ‘bischerate’, che la consigliera Martina ‘spara nel mucchio’ senza sapere le cose? Invece, come al solito, tutto si è rivelato assolutamente vero.” Lo scrive Rossella Martina, capogruppo consiliare di Viareggio Tornerà Bellissima, nel suo gruppo Facebook “Viareggio era una città bellissima”.

“Anche alla conferenza capigruppo ha giurato che non c’era nessuna variazione della macrostruttura ma solo piccoli aggiustamenti, che oltretutto non riguardavano l’ingegnere Riccardo Raffaelli, dirigente ai lavori pubblici. Lo ha dichiarato ai giornali, lo ha dichiarato alle televisioni locali.

rossella martina“E oggi Romanini viene clamorosamente smentita anche dai suoi: i consiglieri di maggioranza infatti hanno presentato una mozione in cui si dice che sono intervenute modifiche e che quindi deve esserne investito il consiglio comunale: è esattamente quello che abbiamo scritto nella mozione di minoranza presentata alcuni giorni fa.

“In pratica adesso tutto il consiglio comunale chiede a ROmanini che venga a riferire che cosa sta pasticciando con la macrostruttura e a giustificare il fatto che dopo aver dichiarato nel programma elettorale di voler eliminare la figura del superdirigente, dopo la ‘rivoluzione’ messa in atto con l’assessore Servetti, non solo Romanini ne ha voluto a tutti i costi il posto – e infatti Servetti è stata cacciata – ma non ha fatto altro da quando si è insediata che voler ricreare il superdirigente nella persona dell’ingegner Raffaelli.”

(Visitato 113 volte, 1 visite oggi)

“Di fronte a questa giunta commercianti e imprenditori di Viareggio drizzino le antenne”

“Moretti amministratore delegato senza vergogna, la sua dichiarazione ci lascia basiti”