VIAREGGIO. Prosegue il progetto di rinnovamento della comunicazione associativa di Confesercenti Toscana Nord: da un mese è attivo il nuovo sito internet www.confesercentitoscananord.it con una nuova grafica, funzionalità e strumenti informativi. Il sito prevede news tematiche sui servizi, sui principali temi della vita delle imprese, le notizie dalle categorie, ma anche sezioni speciali dedicate al territorio con notizie e minisiti dalle sette aree territoriali dell’associazione.

Il sito sarà anche un grande progetto di comunicazione integrata. Durante il 2014 saranno attivati di mese in mese nuovi servizi e opportunità per agevolare sia la comunicazione on-line che i servizi web. Già operativa la nuova newsletter, la nuova pagina Facebook Confesercenti Toscana Nord, i nuovi profili Twitter ConfesercentiToscNord e Google+ e il canale You Tube, per una presenza forte dell’associazione nel mondo dei social network.

“Ci siamo mossi in maniera mirata sul mondo web – spiega il presidente di Confesercenti Versilia, Esmeralda Giampaoli – per rafforzare anche lo scambio, il confronto e l’interazione tra associazione e imprese del territorio. Mai come adesso la comunicazione ai nostri imprenditori deve essere tempestiva e soprattutto efficace. Il sito internet e la possibilità di interagire con un semplice click è la strada migliore. Stiamo altresì lavorando allo spostamento sul web di nuove opportunità e servizi, in modo tale che il sito sia sempre di più una piattaforma non solo informativa, ma anche di servizio personalizzato per la nostre imprese”.

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)

Franco Gronchi confermato alla presidenza di Fipac Toscana Nord

“Il protocollo d’intesa sulla Pineta di Ponente segnale positivo per la città di Viareggio”