VIAREGGIO. Finisce 4-3 la sfida Casertana-Cosenza: falchetti campioni d’Italia di Social Pro League, il campionato tra le pagine Facebook delle squadre in Lega Pro, ideato da Superscommesse.it – primo comparatore italiano di quote per le scommesse sportive.

I tifosi della Casertana hanno giocato una sfida all’ultimo voto contro il Cosenza, vincendo con 1270 preferenze rispetto alle 1109 dei calabresi.

L’Esperia Viareggio, che ha ottenuto 649 preferenze totali, è stata sconfitta agli ottavi di finale dal Tuttocuoio, che ha totalizzato, invece, 41 preferenze in più.

I tifosi hanno nutrito speranza fino all’ultimo momento, diventando protagonisti di un’esultanza entusiasta per ogni voto in più ricevuto. Meritavano di vincere, anche per l’affetto incondizionato che hanno dimostrato nei confronti dei propri colori. I presupposti per la vittoria c’erano ed il confronto sembrava avvantaggiare palesemente i bianconeri: 5362 fan sulla pagina, contro i 1370 della squadra rivale. Nonostante ciò, il Tuttocuoio ha avuto la meglio.

Non male comunque per le zebre, che si sono battute senza riserve per la propria squadra, vincendo contro la Paganese e nel derby, tutto social, con il Prato.

Il quindicesimo posto è un risultato di tutto rispetto, ottenuto anche grazie al supporto della Vostra redazione sportiva che ha fatto un ottimo lavoro, aggiornando costantemente i tifosi sull’andamento delle sfide.

Complimenti alla società di Stefano Dinelli e ai suoi tifosi che hanno dimostrato di valere, dando un messaggio positivo al mondo dello sport e all’Italia intera: un gruppo unito può vincere – anche se non è primo in classifica – grazie all’affetto sincero nutrito per i propri colori.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio esperia viareggio social pro league stefano dinelli

ultimo aggiornamento: 28-03-2014


Viareggio, salta l’amichevole con la Carrarese

Iodase, battere Spezia per sperare ancora nei play-off