MASSAROSA. Ieri (30 marzo) alle 6 circa, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa della Sottosezione Polstrada di Viareggio che segnalava la presenza di circa 30 persone esagitate che, nei locali dell’esercizio di ristorazione dell’area di servizio di Monte Quiesa nell’autostrada A11 Bretella, è intervenuta la pattuglia del Distaccamento di Bagni di Lucca che si trovava nei pressi di Lucca.

Sul posto gli agenti constatavano che diversi ragazzi palesemente in stato di ebbrezza, che facevano tutti parte della comitiva di un pullman, dopo aver sostato nei pressi della predetta area di ristoro, hanno danneggiato la merce esposta negli scaffali, rovesciando tutto a terra dopo aver aperto e danneggiato le confezioni di numerose uova di Pasqua e altri alimenti per un importo che la Direzione dell’Autogrill sta quantificando.

La situazione è stata confermata anche dall’addetto alla ristorazione che ha fornito gli estremi della targa dell’autobus. Il mezzo, che risultava intestato ad una ditta di Autolinee della provincia di La Spezia, è stato intercettato e fermato nei pressi dell’area di servizio Versilia e la pattuglia ha identificato  il conducente e tutta la comitiva composta da 28 ragazzi con un’età compresa tra 35 e 21 anni.

La Direzione dell’Autogrill ha presentato un esposto per il danneggiamento patito e sono in corso gli accertamenti di Polizia Giudiziaria rivolti ad individuare le persone che materialmente hanno compiuto tali danneggiamenti.

(Visitato 95 volte, 1 visite oggi)
TAG:
addio al celibato autogrill massarosa quiesa

ultimo aggiornamento: 31-03-2014


Far fruttare bene i soldi per sistemare la Pineta di Ponente

Guida senza cintura. Decurtati punti sulla patente