VIAREGGIO. Continua intensa l’attività operativa del Commissariato di Polizia al fine di contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato il centro cittadino di Viareggio, in particolare sono stati controllati diversi esercizi commerciali, Internet Point e Kebab.

Proprio all’interno di un “Internet Point” sono stati rintracciati 8 cittadini extracomunitari, tutti di origine nord africana e tutti privi di documenti di riconoscimento che, pertanto, sono stati accompagnati in Commissariato per la successiva attività di identificazione, al termine della quale sono stati tutti denunciati perché irregolari sul territorio nazionale e quattro di loro anche indagati per non aver ottemperato all’ordine di allontanamento dal territorio nazionale.

Per tutti l’Ufficio Immigrazione ha anche avviato le pratiche di espulsione dal territorio nazionale.

Sono in corso accertamenti amministrativi sul predetto “Internet Point” in quanto, al momento del controllo, il titolare non era in grado di fornire i documenti necessari per l’esercizio dell’attività.

 

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

Elettrodotto Terna: ecco tutti i terreni da espropriare a Camaiore e Massarosa

Si è spenta la vedova di Bruno Antonucci. Le condoglianze del sindaco Lombardi