VERSILIA. Il panorama politico della Versilia si arricchisce di un nuovo soggetto con l’istituzione del circolo ufficiale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale “Versilia Storica”, che va a dare quel punto di riferimento per gli iscritti dei comuni di Forte dei Marmi, Stazzema, Seravezza e Pietrasanta. A ufficializzare la notizia è Riccardo Zucconi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia e membro eletto dell’assemblea e del direttivo esecutivo nazionale, che ha voluto anche dare il suo personale augurio di buon lavoro al portavoce della sezione, Lorenzo Del Fiorentino.

“L’apertura di questo nuovo circolo – dichiara Zucconi – costituisce un importante tassello per rafforzare ancor di più il legame tra Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e il territorio versiliese. Dopo gli altri comuni, anche gli iscritti della Versilia Storica hanno costituito il loro comitato, che oltre a rappresentare il punto di riferimento politico sul territorio, promuoverà i valori portanti di FdI – AN”.

“Vogliamo svolgere sul territorio azione politica mirata ad ascoltare l’intera cittadinanza ed in particolare ci rivolgeremo verso i meno abbienti e le piccole e medie imprese, poichè è nostro costume calarci sempre nelle problematiche del sociale e dei valori che ci contraddistinguono – conclude il portavoce provinciale – l’apertura del comitato rappresenta un importante traguardo in vista delle prossime elezioni europee e amministrative, ma non è altro che il coronamento di un lavoro che è partito mesi fa, come dimostrano i risultati raggiunti sul territorio in occasione delle primarie di Fratelli d’Italia dello scorso febbraio, che hanno visto la provincia di Lucca, in particolar modo la Versilia, primeggiare sulle altre province della Toscana come numero di partecipanti”.

Chiunque fosse interessato a contribuire alle attività di Fratelli d’Italia – AN può contattare il portavoce Lorenzo Del Fiorentino al numero 3396423460.

 

 

 

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)

Taglio del nastro per via Fondacci: terminato l’intervento da 3 milioni di euro

Oltre 150mila firme per “L’altra Europa con Tsipras”, la raccolta prosegue in Versilia