LIDO. Nella 23a giornata del campionato di calcetto a 5 Aics (Serie C girone A) per l’AperAttivo al Bar Eden arriva un’altra beffarda sconfitta e nuovamente (per la settima volta in stagione) con un solo gol di scarto. I gialloneri di mister Massimo Micheloni perdono 3-2 contro la quarta della classe Pizzeria Davidone Gelateria Mirella, team allenato dal grande tifoso dell’Esperia Viareggio Lorenzo Cortopassi e in cui gioca il capocannoniere del torneo Emanuele Scannapieco.

L’amarezza per l’AperAttivo si fa ancor più grande se si considera che a metà primo tempo le Api conducevano per 2-0 in virtù delle reti di ‘Giacinto’ Marone e Alberto Marsili. Poi però la rimonta e il sorpasso con beffa proprio nei minuti finali del match.

Ora i gialloneri di Micheloni saranno chiamati a inizio della prossima settimana ad un vero tour de force con 2 gare in 2 giorni al Ctl: lunedì (7 aprile) alle 20.30 il recupero della 19a giornata contro il Massaciuccoli United e martedì (8 aprile) alle 21.30 la sfida contro l’All Star Japan valida per la 24a giornata. La dirigenza, presieduta dal patron ‘Pippo’ Francesconi del Bar Eden, ha espressamente chiesto alla squadra 6 punti in queste due gare. Staremo a vedere.

(Visitato 116 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aics aperattivo calcio ctl

ultimo aggiornamento: 04-04-2014


Furto in casa dell’ex bomber Vitaliano Bonuccelli

Incontri formativi al Piaggia organizzati dall’Esperia Viareggio