VIAREGGIO. “Il risultato non è una priorità, voglio vedere lo stesso atteggiamento delle gare contro Frosinone e Lecce”. Cristiano Lucarelli ha le idee chiare su cosa si aspetta dal suo Viareggio domenica (6 aprile) a Perugia. “Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il quintultimo posto così da accedere ai contributi della Lega – aggiunge il tecnico – questo i ragazzi non devono scordarlo. L’atteggiamento sarà fondamentale: possiamo anche perdere 5-0, ma se diamo tutto ed usciamo dal campo a testa alta potrei avere poco da rimproverare alla mia squadra. Figuracce come quella di Ascoli vanno assolutamente evitate”.

Per Lucarelli il match di domenica, nonostante la breve esperienza estiva col Perugia chiusa ancor prima che iniziasse il campionato, conta come gli altri: “Non ho motivi di rivalsa – spiega – ho pensato a questa partita esattamente come le precedenti. La squadra si è preparata bene in questi dieci giorni e la ritengo pronta per affrontare un impegno così complicato”.

Il tecnico del Viareggio non si fa trarre in inganno dalle tante assenze che stanno falcidiando l’organico degli umbri: “La classifica dice che tra noi e loro c’è una grossa differenza. Hanno una rosa tale che permette loro di sopperire senza grossi problemi ad eventuali defezioni”.

Lucarelli, da parte sua, ha ritrovato Romeo: “Si è allenato oggi per la prima volta, valuteremo se sarà disponibile per un possibile impiego”.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cristiano lucarelli esperia viareggio Perugia

ultimo aggiornamento: 04-04-2014


Il Noia tra l’Alimac Forte e la finale di Coppa Cers

Il digiuno è finito: Marrai trionfa nel doppio in Algeria