Mariotti: “Vinto con merito. Flop Forte in Coppa Cers? Guardo in casa mia”

VIAREGGIO. Contro il Follonica il Cgc confidava nei tre punti, non tanto perché Massimo Mariotti ed altri bianconeri erano ex: “La vittoria la volevamo, perché dobbiamo crederci fino in fondo – dice il tecnico – perché nello sport non si sa mai cosa può succedere. “Non mi sono spaventato sul 2-2 perché i gol sono nati da situazioni contingenti, con la squadra che stava giocando ed aveva in pugno la partita. Alla fine poi abbiamo vinto con merito”.

Nella vicina Forte dei Marmi i padroni di casa che hanno organizzato la fase finale della Coppa Cers hanno perso ai rigori. “Guardo a quanto stiamo facendo noi, ricordando che abbiamo vinto la Supercoppa e disputato la finale di Coppa Italia”.

Questo incidente di percorso per il Forte dei Marmi può incidere psicologicamente per il futuro? “Chi ha fatto degli investimenti è ovvio che debba puntare a vincere, a questo punto tifo per il Breganze che è l’unica squadra italiana in corsa per il successo della Coppa Cers, per il resto penso al Cgc per il presente e per il domani”.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta