VIAREGGIO. “Sea Ambiente SpA smentisce quanto apparso sugli organi di stampa in merito alla mancata produzione di documenti richiesti dal Comune di Viareggio”. Così scrivono l’amministratore delegato Alessia Scappini e la presidente Gemma Borin in una nota, replicando all’intervento del capogruppo consiliare di Forza Italia Alessandro Santini.

“Con una prima lettera inviata al Comune, Sea Ambiente ha infatti chiarito il perimetro normativo della società stessa nei rapporti con il Comune, in qualità di società controllata ma non soggetta al controllo analogo. Con una nota successiva Sea ha trasmesso tutte le informazioni richieste.

“Per quanto riguarda i documenti – il regolamento sulle assunzioni del personale, il regolamento sugli acquisti, il conferimento degli incarichi -, si fa presente che, nel rispetto della normativa vigente in materia di trasparenza e anticorruzione, sono visibili e consultabili da chiunque sul sito internet aziendale.

“Si invitano tutti ad avere su questi argomenti il massimo senso di responsabilità, specie su questioni come queste e specie in un momento delicato come quello che la città e l’amministrazione comunale stanno attraversando”.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

Un pozzo d’acqua potabile in Africa grazie alla solidarietà di Pietrasanta

Con la “Nuova Sabatini” contributi fino a 2 milioni di euro alle imprese per macchinari e impianti