MASSAROSA. L’ufficio tributi del Comune di Massarosa comunica che sono in consegna, tramite posta ordinaria, gli estratti conti della Tares utenza domestiche annualità 2013 in considerazione del contributo comunale che la Giunta ha deliberato per i nuclei familiari composti da 3 o più componenti. A causa di disguidi informatici di rendicontazione coloro che hanno pagato gli acconti tramite Banco Popolare potrebbero non vedere correttamente indicate le somme già regolarmente versate.

In questo caso gli utenti sono pregati di far pervenire direttamente all’ufficio tributi copia del versamento o comunicazione degli estremi, per l’aggiornamento della posizione ed il giusto ricalcolo del dovuto.

L’ufficio tributi rimane a disposizione per ogni chiarimento e/o delucidazione secondo il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore17; può essere contattato telefonicamente ai numeri 0584.979247-243 o direttamente all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Ecco quindi i bollettini della Tares, dopo lo slittamento dovuto alla sommossa popolare e al relativo accorgimento in corso d’opera dell’amministrazione.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 10-04-2014


Al via i lavori a La Culla, esulta il comitato paesano

Al via dalle scuole di Capezzano gli screening oculistici per i bambini