VIAREGGIO. È in programma domani (11 aprile) il primo stage guidato dall’azzurro Mauro Bergamasco. Un’occasione unica per tutti gli appassionati della palla ovale della Versilia, per incontrare e seguire le tecniche di allenamento di uno dei più grandi campioni del movimento rugbystico italiano e internazionale.

Il fischio d’inizio dello stage per i circa 100 giocatori già tesserati con i Titani dall’Under 8 ai Seniores, sarà alle ore 17,00 presso il campo Marco Polo di Viareggio, in cui Mauro Bergamasco e Denis Dallan insieme gli altri preparati allenatori insegneranno le tecniche più importanti di questo sport sempre più praticato in Italia e nel mondo.

I progetto Titani è nato grazie a Denis Dallan e ai suoi compagni della Nazionale Italiana di Rugby: Martin Castrogiovanni, Sergio Parisse, Michele Campagnaro, Fabio Ongaro e Mauro Bergamasco. I progetto Titani ha come obiettivo di accrescere il territorio della Versilia con i valori del rugby basati sulla, lealtà, impegno spirito di squadra e sull’altruismo e rispetto dell’avversario.

Il progetto Titani vuole diventare una “accademia di formazione” che dia la possibilità ai ragazzi di essere seguiti da allenatori preparati e professionali, facendo crescere il giovane atleta in un ambiente sportivo, sano e disciplinato.

(Visitato 511 volte, 1 visite oggi)
TAG:
denis dallan mauro bergamasco rugby titani

ultimo aggiornamento: 10-04-2014


Viareggio, prove di formazione in vista del match col Grosseto

Una cena per i 65 anni dell’Aia di Viareggio