CAMAIORE. In riferimento agli articoli sui ritardi nella consegna delle bollette a Camaiore, segnalati dal Comune, Enel comunica di aver preso immediatamante in carico la richiesta. “Dalle verifiche effettuate – informa la società – prendendo in considerazione l’intero mese di marzo, risulta tutto postalizzato secondo i tempi previsti. Da parte di Enel, l’inoltro dei documenti al vettore procede in maniera regolare e dovrebbe quindi far scaturire automaticamente un normale flusso di consegna delle bollette. Enel ha già risposto al Comune e confermato la disponibilità a continuare le verifiche. In tutto il Comune di Camaiore e zone limitrofe il servizio di consegna viene effettuato da Poste Italiane”.

 

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore enel

ultimo aggiornamento: 11-04-2014


L’Unione dei Comuni pronta per approvare il rendiconto 2013 e il piano triennale

“Al panel sul turismo a Firenze dimenticati troppi temi importanti”