VIAREGGIO. “La cerimonia delle premiazioni della quarta edizione del premio scolastico ‘Mussi-Lombardi-Femiano’ si è conclusa con un successo senza precedenti”. Lo scrive Giovambattista Crisci, organizzatore del premio, in una nota.

Vi hanno partecipato circa 300 alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado, oltre che del biennio delle scuole superiori, della Versilia. Ha fatto gli onori di casa il presidente del comitato organizzatore Giovambattista Crisci, la segretaria del comitato Barbara Crisci, il presidente di giuria Giuseppe Valentini, la professoressa Ornella Giusti, componente primaria del comitato, e il professor Enrico Landucci. Erano presenti Nadia Lombardi, figlia di Giuseppe, e Andrea Mussi, figlio di Gianni.

Tra le varie autorità che hanno partecipato ed effettuato le premiazioni oggi sabato 12 aprile c’erano anche la senatrice viareggina Manuela Granaiola, la dirigente del commissariato di polizia viareggino Rosaria Gallucci, il consigliere comunale Luca Brocchini, Grazia Sinagra in rappresentanza della Provincia di Lucca e l’ingegner Andrea Biagiotti del Rtary Club Viareggio Versilia.

Il comitato organizzatore ringrazia per il contributo la Provincia di Lucca, la Fondazione Banca del Monte di Lucca, il Rotary Club Viareggio Versilia, la sezione di Viareggio dell’Istituto Nastro Azzurro e la tipografia “L’ancora” di Viareggio.

(Visitato 96 volte, 1 visite oggi)

Via Pinciana al buio da quasi un anno. Protestano i residenti

Furto in pieno giorno a Viareggio: portati via 50 mila euro da una abitazione