VIAREGGIO. Si è riunito stamani martedi 15 aprile il nuovo consiglio provinciale della 50&Più Fenacom, eletto durante l’assemblea generale della scorsa settimana. Alla presidenza è stato confermato Antonio Fanucchi, il suo vice sarà il viareggino Franco Guidi, da anni attivo a livello sindacale anche in Confcommercio.

Un traguardo importante per Guidi, la cui nomina conferma l’attenzione della 50&Più verso il territorio di Viareggio e di tutta la Versilia e la volontà di portare tutti i suoi servizi in una zona fondamentale della provincia.
Il primo impegno della 50&Più -associazione che per prima e più delle altre ha saputo sviluppare una politica propositiva e innovativa a favore degli over 50, attraverso tutela, assistenza e una vasta gamma di servizi e convenzioni – sarà il viaggio in Sardegna, dal 9 al 16 giugno presso il villaggio iGV Club Santaclara: un’occasione importante per incontrarsi e condividere un soggiorno all’insegna del relax e della cultura.

Presso gli uffici di Confcommercio, a Viareggio in via Repaci 18, è comunque già attivo il patronato Enasco, che fornisce indicazioni sulle soluzioni più idonee da adottare per ogni situazione contributiva e pensionistica, provvedendo anche all’inoltro delle domande agli Istituti previdenziali in modalità telematica.

50&Più coglie l’occasione per ricordare che anche quest’anno i modelli Red/Icric e Cud non vengono più inviati dall’Inps e dall’Inpdap e per coloro che ne necessitano possono rivolgersi alla sede di Viareggio muniti di carta di identità.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio fenacom franco guidi viareggio

ultimo aggiornamento: 15-04-2014


Igiene alimentare, incontro a Lido di Camaiore

Pasqua: vacanze in Toscana, lieve aumento prenotazioni Confcommercio, ma solo 23% supera le tre notti di permanenza