VIAREGGIO. Questa notte è stato segnalato alla Polizia un individuo intento a scavalcare un cancello di un’abitazione in Via Pucci a Viareggio: sul posto si sono subito recati agenti della Squadra Volante che sono riusciti a bloccare.

Grazie alla collaborazione di un cittadino, i poliziotti sono riusciti a bloccare un tunisino classe 1982, clandestino, pregiudicato per reati contro il patrimonio, stupefacenti e reati inerenti immigrazione clandestina: stava cercando di portare via una bicicletta dopo averla già fatta oltrepassare dal cancello ed è stato quindi arrestato per tentato furto.

L’uomo, tra l’ altro, è una vecchia conoscenza del Commissariato di Polizia di Viareggio: era già stato arrestato nel luglio del 2012 in virtù di un ordine di esecuzione per la carcerazione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia e non più di venti giorni fa è stato indagato per il reato di clandestinità.

Il malvivente è stato processato per direttissima nella mattinata odierna presso il Tribunale di Lucca. La bicicletta sarà riconsegnata al legittimo proprietario.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bicicletta polizia tentato furto via pucci viareggio

ultimo aggiornamento: 16-04-2014


Lavoro in nero a Viareggio: diecimila euro di multa ad un’azienda di via Aurelia

Incendio nella caserma di Massa, lievemente intossicati 8 militari