CHIOGGIA. La giornata odierna poteva essere per il Camaiore l’occasione buona per tornare a fare punti. E invece, a festeggiare per la vittoria e soprattutto per la permanenza in Serie D senza passare dai playout, è la Clodiense. E così, in terra veneta, arriva la diciassettesima sconfitta per i bluamaranto in una stagione davvero stregata.

Nel primo tempo, dopo un pericoloso tiro dalla distanza di Biagini, la Clodiense passa al primo colpo: Mazzone non impatta il pallone su un lungo lancio dalla metà campo avversaria e spiana così la strada a Ridolfi che non lascia scampo a Tonazzini. Il Camaiore, però, reagisce subito e protesta anche per un gol annullato a Pirone, reo di aver ribattuto in rete una respinta del portiere veneto in posizione di fuorigioco.

Nella ripresa gli sforzi dei bluamaranto vengono finalmente premiati: è Biagini a pareggiare i conti direttamente su calcio di punizione. Entrambe le squadre hanno più di una occasione per mettere le mani sui tre punti, ma è la Clodiense a trovare il gol decisivo nei minuti finali: il merito è di Emanuele Busetto, entrato nel primo tempo al posto di Ridolfi, che nell’area piccola approfitta di un errato disimpegno di Manna.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore camaiore calcio chioggia clodiense serie d

ultimo aggiornamento: 17-04-2014


Il 27 aprile la sedicesima edizione del memorial master “Ciuffreda” di nuoto

Respinto il recorso dell’Spv sul tesseramento di Rodriguez del Valdagno