MASSAROSA. “Il segretario del Partito Democratico che ripetutamente interviene sulle vicende che riguardano il centrodestra e il suo candidato a sindaco dimostrano il nervosismo e la paura di perdere le elezioni amministrative. I motivi sono tantissimi”.

Lo scrive il candidato sindaco di Forza Italia, Lega Nord, Ncd, Fratelli d’Italia, La Destra e lista civica “Insieme Massarosa”, Nicola Montalto.

Poi spiega, con un elenco: “5 anni dove gli investimenti sul territorio sono stati nella stragrande maggioranza quelli finanziati o impostati dall’amministrazione precedente; il sindaco Mungai non è stato a contatto con i cittadini facendo il sindaco part time e passando le sue giornate con i propri cittadini lucchesi ; nonostante il grave momento di crisi ha sperperato soldi facendo aumentare le spese del Comune di oltre 6 milioni di euro ha messo in crisi la stragrande maggioranza delle famiglie massarosesi sottoponendole ad un aumento di tasse insopportabile; ha delegato il proprio operato di sindaco al direttore generale che, di fatto, è stato il deus ex machina di questi cinque anni; non ha creato i presupposti di crescita del nostro comune nonostante gli investimenti e i progetti fatti dalla passata amministrazione di centrodestra( vedi Villa Gori, Massaciuccoli e il suo porto, il fornacione, le zone collinari)”.

“L’elenco sarebbe lungo e interminabile – scrive il candidato Montalto –  ma la cosa che non fa dormire il signor Cheli e tutto il centrosinistra è che tutte le forze di centrodestra si presentano unite e compatte con un unico candidato Nicola Montalto perchè è persona seria e preparata che non è lagata a poteri forti, lobby e fondazioni bancarie, è un cittadino espressione della comunità civile disponibile a fare il sindaco a tempo pieno, sempre a disposizione della gente. Tutto il centrodestra unito ha un programma chiaro di forte crescita e sviluppo con la priorità abbattimento delle tasse comunali, piu lavoro ai cittadini di Massarosa, piu sicurezza per chi vive il nostro territorio”.

Insieme Massarosa per Nicola Montalto Sindaco

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa Massarosa Speciale Elezioni 2014 nicola montalto

ultimo aggiornamento: 22-04-2014


Anche a Massarosa l’assemblea con i cittadini sul nuovo elettrodotto

Massarosa, la Corte dei conti dà l’ok: il risanamento c’è