(foto Pomella)

Alcol test: strage di patenti sulle strade della Provincia nel week end di Pasqua

VIAREGGIO. Nell’ambito dei servizi di prevenzione svolti dalla Polizia Stradale durante le festività pasquali, sono stati effettuati controlli mirati dalle pattuglie di Polizia Stradale della provincia di Lucca durante i quali sono stati conseguiti i seguenti risultati: 643 veicoli controllati per un totale di 739 persone controllate.

I controlli hanno previsto anche 156 alcol test, e qualcuno è rimasto nella rete. Sono infati 10 le denuncie per guida in stato di ebbrezza, e 8 le patenti ritirate, più altre 16 per altri reati del codice della strada.

Le infrazioni accertate, nelle sole feste di Pasqua, sono ben 233, tra cui 153 eccessi di velocità: 195 i punti totali decurati delle patenti.

Ti protrebbe interessare

Dormitorio senza tetto

Dormitorio, associazioni e cittadini lasciati soli: il Sindaco di Viareggio scarica le colpe altrove

stadio dei pini viareggio sportium

20 stelle dello sport per l’inaugurazione dello Stadio dei Pini

Tromba d’aria in Versilia, danni agli stabilimenti balneari