VIAREGGIO. “I costruttori del carnevale di Viareggio chiedono alla Fondazione Carnevale di rispettare i contratti firmati a suo tempo per la realizzazione dei carri e delle mascherate e di corrispondere urgentemente il saldo dovuto”. Dura la presa di posizione dei carristi nei confronti della Fondazione Carnevale in merito alle spettanze ancora non saldate. 

“Se questo non avverrà in tempi ragionevolmente brevi, ci riserviamo di mettere in campo nuove forme di protesta e di richiesta che saranno valutate al momento.

Riteniamo che l’ultimo atto compiuto dall’amministrazione comunale, del mancato contributo alla fondazione carnevale sia un “tradimento” sostanziale e contrattuale per la stessa e di conseguenza per tutta la nostra categoria, mettendola irresponsabilmente in seria difficoltà economica.

Per queste ragioni chiediamo di essere presenti al prossimo incontro in regione con il presidente Enrico Rossi e vista la gravità della situazione, presente e futura che si convochi al più presto un consiglio comunale aperto sul Carnevale.

I costruttori del carnevale di Viareggio

Allegrucci Jacopo-Avanzini Alessandro-Luca Bertozzi-Breschi Massimo-Fratelli Cinquini-Fratelli Bonetti-Gionata Francesconi-Giacomo Marsili-Ghiselli Giampiero-Canova Michele-Gilbert Lebigre-Edoardo Ceragioli-Galli Fabrizio-Malfatti Franco-Priscilla Borri-Cinquini Emilio-Tomei Luciano-Milazzo Adolfo-Etna Marzia-De Leo Roberto-Vannucci Enrico-Devis Serra-Vanni Alessandro.

 (leggi l’intevista a Stefano Paquinucci, presidente della Fondazione Carnevale)

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

Pasquinucci: “Allarmismo eccessivo di Betti. Tutti con me o mi dimetto”

“Betti parla di azionariato popolare per il Carnevale ma non sa nemmeno cosa sia”