VIAREGGIO. Rivoluzione nel servizio “Alloggiati web”, a partire dal prossimo 5 maggio: saranno tenuti alla trasmissione delle schede alloggiati, tramite il sistema software “Alloggiati web” le agenzie immobiliari, i gestori di case appartamenti per vacanza e affittacamere che svolgono tale attività in forma non imprenditoriale, nonché i proprietari di appartamenti per vacanza.

Nello specifico Confcommercio sottolinea come la novità interessi le locazioni inferiori ai trenta giorni per le quali è obbligatoria la comunicazione di cessione fabbricato alle forze di pubblica sicurezza; operazione, questa, eseguibile appunto attraverso il servizio “Alloggiati web”.

L’associazione, consapevole degli importanti risvolti per tanti suoi associati, si è subito attivata organizzando un seminario tecnico che si svolgerà martedì 29 aprile alle 15,30 nella sede di via Repaci, a Viareggio, in collaborazione con l’ufficio Upgaip della Questura di Lucca, rivolto a tutti gli operatori chiamati in causa dalla normativa. Un momento di incontro – confronto, questo, aperto ai soli associati di Confcommercio.

Per ulteriori informazioni sulla giornata è possibile contattare gli uffici di Confcommercio Lucca (referente Sara Giovannini, [email protected] – 0583/473122).

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio viareggio

ultimo aggiornamento: 24-04-2014


Appello di Confcommercio sul Carnevale: “Difendiamo la manifestazione in tutti i modi”

“Manifestazioni sportive ottima opportunità per rilanciare Viareggio”