VIAREGGIO. “Troppo comodo sindaco Betti: prima fai i danni e poi pretendi di imbavagliare il dissenso e chi ti critica? Pretendi di non far sapere cosa hai fatto e che danni hai compiuto alla Fondazione?”. Lo scrive Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia ed ex presidente della Fondazione Carnevale.

“Ti si è rivoltato contro il mondo del Carnevale per gli errori che hai fatto e ora vorresti anche zittire chi ti urla la verità? Far tacere chi mette in luce i tuoi fallimenti ed i tuoi errori ? Vuoi imbavagliare chi mostra a tutti l’incapacità amministrativa della tua gestione? Troppo facile così, caro il mio Betti. Troppo facile fare il sindaco che non sa gestire la cosa pubblica e pretendere pure che tutti stiano in silenzio.

“Io zitto non ci sto anche perché tu hai taciuto finora la verità: tu hai taciuto finora di fronte alle mie domande ed alle mie interrogazioni sul bilancio della Fondazione Carnevale e su quanto tu hai promesso a voce ma che non hai mai osato, con mancanza di coraggio, firmare e mettere nero su bianco.

“Hai promesso un finanziamento senza avere la certezza e le prove della sua relativa copertura economica e ora hai messo in serio pericolo il Carnevale, hai messo in difficoltà tutte le ditte dei carristi che non vivono delle tue parole e delle tue spiegazioni che non convincono più nessuno.

“I carristi e i loro dipendenti vivono grazie ai soldi e ai finanziamenti che tu hai promesso loro ma che non hai.
Hai tradito la fiducia del Presidente Stefano Pasquinucci e di tutta la Fondazione, che hanno approvato un bilancio basato purtroppo sul fumo delle tue inutili parole che non hai saputo concretizzare.

“E ora noi dovremmo stare tutti buoni e zitti? Non dovremmo dire la verità su ciò che hai fatto e su come hai gestito ed amministrato? Scordatelo”.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

“Basta con le bugie di Betti, con la vicenda dei bagnini alla Lecciona toccato il fondo”

Parla Arnaldo Galli: “A Viareggio il Carnevale si farà sempre, sono in tanti a guadagnarci”